-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, feste di Pasqua. La lettera ai commercianti: rispettiamo le nome anti-contagio

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 25 Marzo 2021 @ 13:11

Tortoreto. Una lettera ai commercianti di Tortoreto in vista delle imminenti festività pasquali.

 

E’ quella che, in queste ore, hanno scritto il sindaco Domenico Piccioni e l’assessore al commercio Angela Recinella e nella quale si chiede la massima attenzione del rispetto delle regole per il contenimento del contagio

Una festività, la seconda consecutiva, che sarà vissuta in piena fase pandemica, con Tortoreto ancora compreso nella zona rossa regionale.

“La situazione sanitaria incide, ancora, sulla quotidianità dei comportamenti e delle azioni di tutti”, scrivono  due amministratori. “Molto è stato fatto sia a livello nazionale che a livello locale per frenare i contagi ma il contributo di tutti non deve mancare mai, in attesa che la azioni messe in campo dal Ministero della Sanità portino tutto il territorio fuori dal tunnel pandemico.

Per l’emergenza tuttora in corso, è stato pubblicato il DPCM 2 marzo che ha dato ulteriori indicazioni e prescrizioni, vigenti fino al 6 aprile in tutta la nazione. Le misure sono ancora necessarie per prevenire il contagio e, per questo, chiediamo a tutti la massima collaborazione e senso di responsabilità.

Invitiamo perciò tutti i commercianti e gestori di pubblici esercizi al rigido rispetto delle misure imposte dal Governo”, prosegue, “con l’applicazione rigorosa dei protocolli anti-contagio del settore di riferimento. In questo periodo dove le nostre tradizioni portano un afflusso maggiore e concentrato presso i rivenditori di generi alimentari, la vostra collaborazione e attenzione sarà fondamentale per prevenire il contagio nei luoghi pubblici.    

Per questo ribadiamo la necessità della vostra collaborazione, rinnovandovi la disponibilità a sentirci per ogni evenienza e raccomandazione diversa”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate