Tortoreto, aree per la sosta di mezzi elettrici e ibridi: c’è l’ordinanza

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Agosto 2021 @ 22:38

Tortoreto. Il percorso legato alla realizzazione di una rete di ricarica per i mezzi elettrici e ibridi, con apposite colonnine, era stato già tracciato.

 

Ora, però, l’accordo tra il Comune di Tortoreto ed Enel X trova anche una sorta di istituzionalizzazione pratica. In una recente ordinanza, firmata dal comandante della polizia locale, infatti, ha fissato le aree di sosta riservate in maniera specifica ai mezzi alimentati elettricamente e mezzi ibridi. Gli stalli dedicati, dove ci sarà il divieto di sosta per tutti gli altri mezzi, sono poi localizzati nelle zone del territorio dove hanno trovato ospitalità le colonnine per la ricarica.

Nel dettaglio, i parcheggi dedicati sono stati così previsti: parcheggio in via Giovanni XXIII (ad ovest del supermercato Conad) con 5 stalli e 2 colonnine; lato est di piazza Montessori con 2 stalli e una colonnina; parcheggio di via Teramo (sud di piazza Nassiriya) con 2 stalli e una colonnina; piazza Madonna di Fatima (piazza di Salino) con 2 stalli e una colonnina.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate