Teramo, trasporto diversamente abili più semplice con il nuovo mezzo dell’AISM

L’AISM di Teramo ha ricevuto questa mattina, d’intesa con la Provincia di Teramo, un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili, che permetterà all’associazione di proseguire l’erogazione dei servizi di supporto alla mobilità in tutto il territorio provinciale.

Il mezzo è stato donato dal “Progetto Mobilità Garantita”, associazione che ha la finalità di reperire gli sponsor per finanziare poi l’acquisto dei mezzi.

“Con il patrocinio della Provincia abbiamo ricevuto questo mezzo in comodato gratuito – ha spiegato questa mattina Ines Bucci, tesoriere dell’AISM Teramo – Questa convenzione ha durata di due anni ed è rinnovabile. Il Progetto Mobilità Garantita ha ritirato un mezzo che ci avevano già dato in consegna negli anni scorsi e lo hanno sostituito con questo nuovo veicolo. E’ subito a nostra disposizione, è un Ford Custom, ha nove posti, di cui due per carrozzina”.

La consegna delle chiavi è avvenuta presso i Giardini “Marco Pannella” della Provincia di Teramo, tra l’altro proprio nella Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla.

Impostazioni privacy