-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, torna la Spesa Solidale di novembre: “Ma la raccolta è a rischio”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 16 Novembre 2021 @ 8:48

“La raccolta della Spesa Solidale, purtroppo, è sempre meno ricca e rischiamo, nostro malgrado, di dover abbandonare questo progetto”. A sottolinearlo è la Casa del Popolo di Teramo.

“Un progetto che dopo quasi un anno è arrivato a dare a 60 nuclei famigliari del nostro territorio un aiuto concreto attraverso delle cassette cariche di beni primari. Facciamo pertanto appello ai nostri concittadini, e non, ad unirsi a noi partecipando attivamente alla raccolta di novembre della “Spesa Solidale Teramo”. Vi aspettiamo mercoledì 17 novembre, giovedì 18 e venerdì 19 novembre, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, presso la Casa del Popolo di Teramo, in via Nazario Sauro, 52″.
“I beni che stiamo raccogliendo sono i seguenti: olio, caffè, zucchero, farina, pasta, riso, bottiglie di pomodoro, sughi pronti, tonno e carne in scatola, legumi secchi e in barattoli, merendine e biscotti, latte a lunga scadenza, alimenti non facilmente deperibili; prodotti per l’igiene personale e la pulizia; farmaci da banco; alimenti per cani e gatti; pannolini taglia 6; cancelleria varia da destinare ai più piccoli: quaderni, colori, matite, penne ecc”.
Per coloro che non hanno la possibilità e vogliono ugualmente contribuire, è attivo il conto corrente intestato alla Casa del Popolo di Teramo.
Iban:
IT64P0542415300000001001253 causale “Spesa Solidale Teramo”.
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate