-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, nomine all’As1: nel Cda entrano Canzio e Covelli

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 5 Giugno 2020 @ 11:23

Teramo. Nella serata di ieri, l’assemblea dei rappresentanti degli Enti e dei soggetti portatori di interesse dell’ASP1 della Provincia di Teramo ha deliberato l’elezione di due componenti del consiglio di amministrazione.

 

Si tratta di Roberto Canzio e Alberto Covelli. L’assise, regolarmente costituita, ha designato le nomine in presenza, democraticamente ed in piena trasparenza.

 

“Il mio sincero augurio di buon lavoro ai neo-eletti”, commenta l’assessore regionale Piero Fioretti. “L’Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona rappresenta l’ente cardine per la salvaguardia delle persone più vulnerabili, assicuro sin da oggi la mia più completa disponibilità e collaborazione al fine di perseguire, in piena sinergia tra istituzioni, il rafforzamento e la valorizzazione dall’Azienda.

 

Un particolare ringraziamento ad  Elisabetta Cantore, Presidente dell’Asp1, che ha dato avvio al congresso che ha decretato le nuove nomine, e a Sandra Di Domenico, direttore dell’ente, che ha condotto i lavori”.

Il consesso si è svolto, secondo le misure igieniche di prevenzione e contenimento del virus Covid-19 ed in conformità alle norme del distanziamento sociale, nella Sala “Allende” del Comune di Nereto, alla presenza del Sindaco Daniele Laurenzi.

 

AreaBlu. Il Direttivo del Coordinamento Amministratori e Cittadini – AREABLU formula i propri auguri di buon lavoro al neo eletto Cda dell’Asp 1 che, con l’elezione di Alberto Covelli e Roberto Canzio, designati ieri dall’assemblea dei portatori di interesse, ha completato la governance dell’Ente insieme ad Elisabetta Cantore, Presidente nominato dalla Giunta regionale.

 

Siamo sicuri che daranno inizio ad un nuovo percorso di rivalutazione delle strutture, come la Casa di Riposo “De Benedictis” a Teramo e le altre strutture dislocate sul territorio provinciale, soprattutto nella Val Vibrata. Al neoeletto Cda dell’Asp 1 vanno i nostri migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della collettività.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate