Teramo, Lucio Ambrosj nuovo direttore amministrativo dell’Izs

E’ Lucio Ambrosj, ex direttore amministrativo della Asl di Teramo, a prendere il posto di Giancarlo Cecchini all’interno dell’Istituto Zooprofilattico di Teramo.

Una nomina a cui manca solo l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Intanto però il presidente del CdA dell’Ics, Manola Di Pasquale, ringrazia così l’ormai ex direttore amministrativo: “Grazie al suo apporto professionale, spesso decisivo, è stato possibile procedere in modo rapido ed efficace al generale riordino delle attività amministrative e alla  risoluzione di problematiche stringenti e complesse che impedivano il regolale funzionamento dell’Ente e rischiavano di comprometterne l’operatività. E’ anche per merito del Dott. Cecchini che l’Istituto ha in questi anni consolidato la sua prestigiosa posizione in ambito nazionale e, nel contempo, ripreso il suo percorso di crescita in ambito internazionale. Una sottolineatura, almeno altrettanto importante, merita infine il lato umano del dirigente che ha consentito spesso di andare oltre gli schemi a volte rigidi delle norme e di rendere il lavoro amministrativo un momento di confronto e di crescita personale”.

Ambrosj che ne prenderà il posto, è fresco di assoluzione con formula piena ricevuta qualche giorno fa dalla Corte di Appello in merito alla vicenda della promozione dell’urologo Robimarga.

Impostazioni privacy