Teramo brucia, il sindaco: “Tolleranza zero verso i piromani”

“Siamo tutti a lavoro, con la Protezione Civile Nazionale, in costante contatto con il Dr. Crucio, con quella regionale, Dr. Casinghini, per contenere e spegnere l’incendio che si è sviluppato sulle colline della nostra città”.

A dirlo il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, in merito alle fiamme che stanno investendo Carapollo e Miano con gran lavoro dei pompieri.

“I mezzi aerei inviati stanno dando il supporto forte e necessario al lavoro straordinario che come sempre i vigili del fuoco hanno portato avanti fin da subito per contenere le fiamme e proteggere la popolazione. Grazie con tutto il cuore da parte di tutta la collettività ai Vigili del fuoco, instancabili con il loro prezioso lavoro, affiancati magistralmente dal nostro Vice Sindaco con delega alla protezione civile Giovanni Cavallari, alle forze dell’ordine, ai volontari tutti. Non avremo alcuna tolleranza nei confronti di chi ha causato un danno di una tale gravità, generando pericolo, apprensione e deturpando l’ambiente”.

Impostazioni privacy