Silvi Marina, capannone a fuoco: fiamme minacciano anche abitazione FOTO VIDEO

Diverse squadre dei vigili del fuoco dei comandi provinciali di Pescara e Teramo e del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi sono stati impegnati per alcune ore per lo spegnimento di un incendio che ha interessato la notte scorsa un capannone di materiale vario lungo la ss 16 Adriatica a Silvi Marina.

L’incendio ha interessato un deposito di reti da pesca ed arredi di circa 600 metri quadrati, posto al primo piano di un fabbricato ubicato sulla strada nazionale Adriatica nei pressi dell’hotel Boston a Silvi Marina. Nell’intervento sono state impegnate due squadre dei Distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Montesilvano con 15 unità operative che hanno impiegato due autopompe e due autobotti, con il supporto di due autoscale inviate sul posto dai Comandi di Teramo e Pescara. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio dopo ore di duro lavoro.

Il tempestivo intervento ha evitato che le fiamme si propagassero ulteriormente, visto che nei pressi c’è anche un distributore di benzina.

Una donna che abitava in una abitazione attigua al capannone è stata fatta uscire di casa per motivi precauzionali. Si sta valutando se la casa ha subito qualche danno.

Si lavora per capire le cause del rogo.