- MASTHEAD -

Silvi, gara per la gestione del canile comunale

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 4 Agosto 2021 @ 20:41

Silvi. In vista della scadenza a fine mese della gestione del canile comunale, la responsabile dell’Area Servizi alla Collettività e Politiche Sociali, Elisabetta Rapacchiale, ha provveduto a pubblicare la determina che ha per oggetto “Gara per l’affidamento del servizio di gestione del canile comunale e servizi correlati per la tutela degli animali di affezione per un periodo di due anni”.

Nella determina è specificato che l’amministrazione comunale procederà all’affidamento del servizio sulla base dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, mediante richiesta di offerta aperta, come stabilito dal decreto legislativo n.50/2016.

- AD IN ARTICLE-

“L’amministrazione – ha detto il vice sindaco Fabrizio Valloscura – intende continuare e, magari, migliorare un servizio di grande importanza quale è quello dedicato ai cani e agli altri animali di affezione che finora ha dato buoni risultati. Puntiamo decisamente sulla professionalità di chi sarà scelto come gestore con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un costo complessivo, per i due anni di gestione, di € 142.600,00 al netto dell’IVA. Negli ultimi anni siamo riusciti – ha detto il vice sindaco Valloscura – a migliorare la situazione generale a Silvi di questa delicata materia, anche per la buona sensibilità dimostrata da tutti i cittadini”.

Le informazioni relative alla gara si trovano sul sito web del Comune di Silvi – Albo pretorio.

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles