- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSchianto sulla bonifica del Salinello: giovane donna in prognosi riservata

Schianto sulla bonifica del Salinello: giovane donna in prognosi riservata

Ultimo Aggiornamento: martedì, 10 Maggio 2022 @ 18:49

Sant’Omero. Una giovane donna di 29 anni, la scorsa notte, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale che si è verificato lungo la bonifica del Salinello, tra i territori di Tortoreto e Sant’Omero.

 

La donna, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada, finendo contro un albero.

La donna è stata soccorsa, dopo l’allarme dato da un passante, stabilizzata dal personale del 118 e poi trasferita all’ospedale Mazzini di Teramo. Ha riportato diversi traumi e la prognosi è ancora riservata.

 

La donna, di Sant’Omero, era alla guida di una Nissan Qashqai che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Nereto, è finita fuori strada terminando la corsa contro un albero. A causa del forte impatto, la donna alla guida dell’auto ha riportato traumi e ferite che hanno reso necessario il suo trasporto all’ospedale di Teramo, per gli accertamenti e le cure del caso.

I vigili del fuoco hanno estratto la donna dall’abitacolo del mezzo incidentato, successivamente hanno collaborato con il personale sanitario del 118 di Sant’Omero per portare i primi soccorsi e hanno messo in sicurezza l’auto. I carabinieri di Nereto hanno provveduto anche a regolare il traffico che è rimasto bloccato per circa mezz’ora.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'