-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sant’Omero, schianto sulla bonifica del Salinello FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 8 Febbraio 2021 @ 15:09

Sant’Omero. Un gravissimo incidente stradale s è verificato in mattinata lungo la bonifica del Salinello nel territorio di Sant’Omero.

 

L’impatto, in un tratto di rettilineo ha coinvolto un furgoncino commerciale e un Suv. Nell’impatto il conducente del mezzo commerciale ha riportato gravissime ferite ed è stato soccorso prima dai sanitari del 118 per poi richiedere l’intervento dell’elisoccorso.

 

 

Per consentire tutte le operazioni di soccorso, la polizia locale di Sant’Omero e quella di Tortoreto hanno provveduto a chiudere temporaneamente al traffico il tratto di provinciale, nei due tratti di competenza, mentre i rilievi sono effettuati dai carabinieri d Nereto e del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

Il condudente del furgone, C.M. pensionato di 79 anni di Alba Adriatica, è stato trasportato all’ospedale di Teramo in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione, il furgoncino dalla strada brecciata si immetteva sulla provinciale sulla quale, in direzione ovest, viaggiava il Suv condotto da un imprenditore di Sant’Egidio alla Vibrata, di 51 anni, che avrebbe cercato di evitare l’impatto, senza peraltro riuscirci, finendo sul lato guidatore.

 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Nereto che hanno collaborato alle varie operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi incidentati. Nell’impatto, come detto, sono rimasti convolti una Mercedes Glc 300 d, condotta da un 51enne e un Renalut Kangoo, sul quale viaggiava un cacciatore di 79 anni di Alba Adriatica. Mentre l’imprenditore ha riportato leggere escorazioni, ed è stato medicato sul posto, il cacciatore è stato trasferito in elicottero al Mazzini di Teramo. I vigili del fuoco, successivamente, hanno recuperato anche il fucile del cacciatore che nell’incidente è rimasto incastrato sotto al furgonincino e lo hanno dato in consegna ai carabinieri di Corropoli. Sul posto è intervenuto anche il personale della Croce Rossa Italiana di Alba Adriatica.

 

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate