Sant’Omero, lavori nella palestra della scuola media

Sant’Omero. Hanno preso il via, a Sant’Omero, i lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza della palestra della scuola media.

 

Opera da 140mila euro che consentirà di ripristinare la centrale termica e di intervenire sul tetto oltre al restyling integrale della struttura con la posa di pavimentazione adatta alla pratica sportiva.

I lavori sono stati affidati alla ditta Quadraccioni di Notaresco e dovranno essere conclusi entro tre mesi.

Un’opera tanto attesa dai ragazzi della nostra scuola media e dalle numerose associazioni sportive del territorio che potranno finalmente usufruire di una struttura moderna ed adatta alle loro esigenze. Purtroppo il COVID e la carenza di materiali hanno rallentato altri lavori che abbiamo affidato nei mesi scorsi, quelli della tensostruttura in via dello Sport e della sostituzione delle persiane di palazzo Dauri”, commenta l’assessore ai lavori pubblici, Adriano Di Battista.

Nonostante le difficoltà del periodo, stiamo ripartendo con numerose opere per rispondere alle esigenze dei nostri cittadini, portando avanti il programma amministrativo che prevede anche interventi sulle strutture sportive e sulle aree verdi del nostro Comune. Abbiamo consapevolezza che queste iniziative migliorino la qualità della vita di una comunità”, aggiunge il sindaco Andrea Luzii.

“Dall’inizio del secondo mandato questa amministrazione sta portando avanti una serie di opere che interessano le strutture sportive del territorio”, la chiosa dell’assessore allo sport Alessandra Di Pierdomenico,” dagli spogliatoi del campo sportivo di Poggio Morello, per i quali siamo in attesa della sottoscrizione della convenzione per appaltare i lavori, alla Tensostruttura in via dello Sport e alla palestra della scuola media. Un altro obiettivo ambizioso è  di intervenire sul campo sportivo di Sant’Omero. Questo a dimostrazione della nostra sensibilità ed attenzione verso i ragazzi e verso tutti coloro che intendono praticare lo sport”.

Impostazioni privacy