-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Sant’Omero, finanziamento regionale per la raccolta delle acque in via Tasso

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Settembre 2021 @ 21:16

Sant’Omero. Sottoscritta la convenzione, tra il Comune di Sant’Omero e la Regione, per la concessione di un finanziamento da 35mla euro per il ripristino del sistema di raccolta e allontanamento delle acque meteoriche in via Torquato Tasso.

 

Intervento che sarà effettuata nella sede del nuovo asilo nido e dell’Unione dei Comuni.

 

L’affidamento è avvenuto a seguito della presentazione della domanda da parte dell’amministrazione comunale per i danni derivanti dall’eccezionale nevicata di gennaio 2017.

Il progetto adesso seguirà l’iter dell’affidamento pubblico e dovrà essere concluso entro 12 mesi.

Continuiamo a intercettare fondi per il nostro territorio” dichiara l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista, “così come abbiamo fatto già dall’inizio del nostro primo mandato con i finanziamenti per le scuole, il tombamento della discarica Ficcadenti e gli interventi sulla viabilità comunale e provinciale che si sono realizzati sul nostro territorio per oltre 13.5 milioni di euro. Il territorio di Sant’Omero non ha mia visto tanti interventi pubblici come negli ultimi sette anni. Alla fine del nostro mandato lasceremo alla comunità un patrimonio pubblico migliore di quello ereditato da noi nel 2014”.

 

“Lavoriamo, come sempre, con vigore e passione facendo affidamento su una squadra amministrativa coesa ed entusiasta”, aggiunge il sindaco Andrea Luzii. “Portiamo avanti un nostro programma che stiamo realizzando passo dopo passo. Siamo ben consapevoli delle difficoltà che incontriamo ogni giorno: le nostre risposte sono concrete e ben consce della situazione in cui ci siamo trovati e ci troviamo ad operare. Tuttavia con questo ennesimo intervento andremo a sanare un altro punto debole del territorio”.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --