-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, Enrica Colagrande confermata presidente della Croce Rossa

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 20 Febbraio 2020 @ 0:30

Roseto. Enrica Colagrande confermata presidente del Comitato locale di Roseto della Croce Rossa Italiana.

Con 116 preferenze su 121 votanti, è stata rieletta per il secondo mandato nell’ambito della consultazione che si è svolta domenica. Contestualmente è stato eletto il Consiglio direttivo del Comitato, composto da Antonio Giansante, Silvia Malvezzi ed Emanuele Pompilii.

Nata ad Ortona e residente a Città Sant’Angelo, 41 anni, Colagrande lavora come biologo responsabile in un laboratorio di analisi. E’ in Croce Rossa dal 2007 ed ha ricoperto la carica di commissario e poi referente area I del gruppo di Silvi dal 2009 al 2013. E’ stata volontaria all’Aquila, nel 2009, per contribuire nella gestione dell’emergenza post terremoto. E’ stata eletta per il primo mandato da presidente del Comitato nel 2016.

“Non posso che ringraziare tutti quelli che mi hanno nuovamente dato fiducia – afferma Colagrande – Si tratta per me del secondo mandato e sarà anche l’ultimo possibile in base al nostro statuto. Affronterò le nuove sfide con la grinta e l’energia di sempre, dando continuità al lavoro già avviato. Il nostro obiettivo resta quello di intensificare le attività della Croce Rossa Italiana sul territorio del Comitato locale, e cioè Roseto degli Abruzzo, Silvi, Atri e Val Fino, di incentivare le attività di formazione per i soci e di creare nuove opportunità per il gruppo. Il tutto – conclude la presidente – lavorando in modo unitario e compatto”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate