Postamat lento a Notaresco, arrivano le scuse di Poste: “problema telematico”

Arriva la replica da parte di Poste Italiane in merito alla segnalazione relativa alle operazioni di prelievo contanti troppo lente al Postamat di Notaresco.

 

“Dalle verifiche effettuate, l’ATM Postamat di Notaresco è ad oggi regolarmente funzionante”, dice l’azienda in una nota.

E in merito all’interruzione del servizio tra il 23 dicembre e il 2 gennaio: “si precisa che nel periodo in questione lo sportello non è stato interessato da interventi di tale tipologia e ha operato con continuità tanto che, in alcune giornate festive, il gran numero delle operazioni di prelievo ha comportato l’esaurimento della disponibilità delle banconote. Naturalmente, alla riapertura dell’ufficio postale il personale ha provveduto prontamente a ricaricare l’ATM Postamat”.

“È possibile, tuttavia, che durante le festività si siano verificati alcuni rallentamenti, comunque limitati a pochi minuti in più rispetto ai normali standard. Tali episodi, per i quali l’Azienda si scusa con i cittadini, sono stati determinati a seguito di temporanee interruzioni o sovraccarichi della linea telematica, causa in questo caso esterna a Poste Italiane”.

Impostazioni privacy