-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Poliservice, nuovo Cda: resta lo stallo in attesa della seconda convocazione

Nereto. Una decisione sofferta, ancora tutta da scrivere, e che ora è differita alla seconda convocazione dell’assemblea dei soci, in programma il 12 di agosto.

 

Nel pomeriggio di ieri si è tenuta l’assemblea dei soci della Poliservice per l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione della società multiservizi. Certi nodi nati nel corso delle ultime settimane, con la presentazione di due liste utili per la nomina dei 5 componenti del Cda, sono in qualche modo emersi. E tra emendamenti e richieste di modificare lo statuto (da parte dei sindaci di centrosinistra), un certo stallo è rimasto, anche in ordine al discorso della parità di genere.

 

L’assemblea dei soci, visto che ad un certo punto è mancato il numero legale, è stata rinviata alla seconda convocazione quando però il nuovo assetto della società dovrà necessariamente essere definito. In queste ore, comunque, pare che si stia cercando una mediazione (non semplice, ma possibile) e confezionare, seppur in extremis, una lista unica e chiudere il discorso. Obiettivo possibile? Le prossime ore saranno decisive.

 

 

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate