- MASTHEAD -

Val Vibrata, nuovo Cda della Poliservice: è l’ora delle scelte con due liste

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -

Nereto. Quella che, a ragione, rappresenta una sorta di resa dei conti, che tante fibrillazioni ha creato nel corso delle ultime settimane, oramai è vicina.

 

Lunedì 9 agosto (in prima convocazione) e il 12 agosto (in seconda convocazione, sempre in Sala Allende) è in programma l’assemblea dei soci per disegnare il nuovo consiglio di amministrazione della Poliservice, la società multi-servizi pubblico-privata che si occupa in maniera particolare del ciclo dell’igiene ambientale in Val Vibrata. Come emerso già nelle scorse settimane, per la prima volta nella storia della società per azioni, non si è trovata una quadra preventiva e si è prodotta una sorta di prova muscolare tra opposti schieramenti (anche politici) che ha generato due diverse liste. Dai nomi presentati nelle due liste sarà delineato il nuovo Cda che resterà in carica per i prossimi 3 anni. I tentativi di creare una lista unica, allo stato attuale, sono progressivamente evaporati e di andrà alla conta dei voti tra coloro che hanno le quote della società, tra soci pubblici e privati.

- AD IN ARTICLE-

Due le liste in corsa. Una delle due liste è stata presentata dal Comune di Nereto con questo ordine progressivo: Emidia Baldini, Giovanni Antelli, Graziana Frezza, Fabio De Barardinis e Alessandro Prezioso. L’altra lista è stata invece sottoscritta da altri 4 Comuni soci (Colonnella, Controguerra, Sant’Omero e Bellante), con queste elenco: Enrico Angelini, Gabriele Rapali (presidente uscente), Nazzareno Vagnoni (che è stato indicato da Colonnella e dall’Unione dei Comuni), Alessandra Di Silvestre e Laura Costantini. Diversi sono i punti di interesse che ruotano attorno all’elezione del nuovo consiglio di amministrazione, dall’incidenza delle quote societarie nelle due liste, la rappresentanza di genere (due donne dovranno esserci) e la possibile indicazione da parte del socio privato di Giovanni Antelli, consigliere uscente e in passato anche presidente della società.

 

- AD IN ARTICLE-

 

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles