-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nuova ambulanza per la Croce Gialla Vomano

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 22 Settembre 2021 @ 14:51

Un’altra ambulanza, per cercare di rispondere sempre meglio alle esigenze della popolazione, alle costanti richieste della ASL e dagli enti privati.

La Croce Gialla Vomano, nata nel 2013 da un gruppo di persone volenterose e con obiettivi già ampiamente limpidi e raggiungibili, svolge con i suoi dipendenti, volontari e servizio civile, servizi di emergenza-urgenza 118 in convenzione H12 diurna (08:00-20:00), servizi secondari come dialisi, trasporti, assistenze.

Nell’ultimo anno e mezzo con l’arrivo della pandemia di Covid-19, l’associazione è stata chiamata a collaborare con il COC per i servizi di Pronto Farmaco e Spesa Alimentare.

A supporto di medici e personale sanitario successivamente impiegati nei tamponi in drive-in e infine nella campagna vaccinale Covid-19. “La Croce Gialla Vomano si è saputa mettere in mostra nei confronti della popolazione grazie alla professionalità, alla formazione acquisita negli anni e all’ottima sinergia creata con tutto lo staff medico – fa sapere il presidente Stefano Delli Compagni – Costanti apprezzamenti non sono mai mancati dal Comune di Castellalto definendoci una realtà importante ed essenziale. L’impegno, la costanza, l’abnegazione, il senso del dovere, l’attaccamento ai valori che la Croce Gialla Vomano e l’intero movimento Anpas, nello specifico Anpas Abruzzo trasmette, sono diventati per chi vive quest’ambiente pane quotidiano e stile di vita. Acquistare una nuova ambulanza è senz’altro sinonimo di un’ambiente sano, di una famiglia splendida, di una dirigenza con obiettivi e modi di operare impeccabili, con Volontari e Dipendenti sempre presenti e disponibili. Il raggiungimento di un traguardo così importante è senza dubbio il frutto di un duro lavoro e di sacrifici quotidiani. Ringrazio inoltre chi ha voluto contribuire economicamente nell’acquisto della stessa e chi quotidianamente ci sostiene in ogni modo”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate