martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoNereto, deposito Tua: i dipendenti non possono utilizzare il parcheggio. Sale il...

Nereto, deposito Tua: i dipendenti non possono utilizzare il parcheggio. Sale il malumore

Nereto. Il nuovo deposito della Tua di Nereto, che tante problematiche ha risolto sul piano della logistica dei mezzi, avrebbe dovuto assolvere anche ad un’altra funzione.

 

Mettere a disposizione per i dipendenti dell’azienda unica del trasporto pubblico gli stalli per i propri mezzi durante i turni di lavoro.

Nelle ultime settimane, però, per una questione interna è stato diffuso un ordine di servizio che nella sostanza impedisce ai dipendenti e in caso di mancato rispetto dello stesso provvedimento, scatterebbero anche delle sanzioni disciplinari. E questo senza che ci sarebbero stati, in precedenza, episodi tali da giustificare questo provvedimento.
Da parte dei sindacati, però, la questione è stata già portata al tavolo delle procedure di raffreddamento e conciliazione per risolvere questo aspetto.

Che pone una vera e propria forma di differenziazione rispetto agli altri hub della Tua, con i dipendenti costretti a parcheggiare, in questo caso, fuori dal deposito dove insistono diverse aziende e la cosa potrebbe anche creare problemi di viabilità.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES