Martinsicuro, entra nell’alloggio e brandisce un coltello: terzo arresto per il migrante violento

Martinsicuro. Appena uscito dal carcere si dirige nuovamente in uno degli alloggi utilizzati per l’assistenza dei migranti a Villa Rosa.

 

La vicenda crea nuovamente subbuglio, perché il giovane Simon Saramui, 26 anni, della Guinea, entra con forza nell’appartamento, dove ci sono due richiedenti asilo politico. Va in cucina e brandisce un coltello, minacciando gli occupanti dello stesso appartamento. Si sono vissuti, nuovamente, attimi di tensione questa mattina in via Filzi, a Villa Rosa, all’interno di uno degli alloggi gestisti dal Gus per l’accoglienza dei richiedenti asilo politico.

Il giovane (in passato ammesso al programma di protezione internazionale, ma poi escluso), che aveva trascorso alcuni giorni in carcere, prima di essere rilasciato, è andato nuovamente in escandescenze. Sul posto è stato chiesto l’intervento dei carabinieri di Martinsicuro, che hanno bloccato il giovane e poi su disposizione del magistrato di turno, lo hanno nuovamente accompagnato nella casa circondariale di Castrogno. Il giovane è accusato di violazione di domicilio aggravato e violenza privata. Nello specifico, sempre per comportamenti analoghi, nel giro di un paio di settimane, il migrante è stata arrestato per tre volte.

Impostazioni privacy