Madre del sindaco insultata e minacciata nel supermercato

Sant’Egidio alla Vibrata. Aggredita verbalmente, all’interno di un supermercato, perchè la figlia si sarebbe ricandidata per il terzo mandato.

 

Un episodio decisamente particolare che viaggia sui social quello accaduto ieri, 15 marzo, in un supermercato di Sant’Egidio alla Vibrata dove la madre del sindaco di Civitella del Tronto, Cristina Di Pietro, è stata avvicinata e aggredita verbalmente da un uomo.
La vicenda è stata raccontata dal figlio della donna, fratello del sindaco, Franco Di Pietro, che ha scritto un lungo post sui social.

“Mia madre è stata aggredita verbalmente da uno sconosciuto sulla settantina, magro capelli bianchi. Lei si trovava nel reparto ortofrutta, erano presenti nelle vicinanze delle casse diverse persone”, scrive. “Questo soggetto si è avvicinato e senza nessun preavviso o pretesto l’ha aggredita verbalmente. Il motivo? La politica ed il fatto che mia sorella avrebbe deciso di ricandidarsi. Mia madre è rimasta talmente impaurita che da questa mattina piange a casa”.
Al momento non è stata presentata alcuna querela, anche se sono state avvertite le forze dell’ordine.

“Questo “cuor di leone” ha minacciato lei, ha offeso mio cognato e mia sorella, augurandole le peggiori malattie e ha detto che a mio padre gli sarebbe rimasto poco da vivere. Nella sua codardia, nell’affrontare una donna di 76 anni che è stata molto male, nel vedere arrivare mio padre è fuggito. Chiedo a tutti gli astanti che hanno assistito in quel momento di riferirmi, anche in privato, cosa hanno visto o sentito”.

Impostazioni privacy