Giulianova. Striscioni di solidarietà e di auguri per ospiti e per il personale sono comparsi nel giorno della vigilia di Natale davanti alle strutture sanitarie di Giulianova.
Ad affiggere i teloni ‘solidali’ sono stati i ragazzi del Campetto Occupato, spiegando l’azione sui social: “Oggi, alla vigilia di un periodo che sarebbe dovuto essere di festa, abbiamo scelto di andare a portare il nostro saluto a tre luoghi ‘simbolo’ di quel che purtroppo é avvenuto negli ultimi mesi”.
“Fuori all’ospedale – precisano – abbiamo attaccato uno striscione di vicinanza nei confronti di chi sta soffrendo e di ringraziamento per chi in questi mesi é stato ed é in prima linea nella lotta contro il Covid. Fuori la piccola opera, che ha vissuto situazioni difficili perché lí si é sviluppato un focolaio, abbiamo lasciato un messaggio di vicinanza e di sostegno. Fuori la RSA Cristal, che purtroppo ha vissuto situazioni tristi e critiche, abbiamo lasciato il messaggio: ‘a chi soffre, a chi non c’è più… un anno orribile, che non torni più! Un abbraccio a tutti voi'”.
“Che vuole essere anche un augurio ed un incoraggiamento per tutti e tutte, in questo difficile momento”, concludono.