Giulianova Patrimonio, Federico Iachini è il nuovo Presidente

Giulianova. Federico Iachini, commercialista giuliese di 42 anni, è il nuovo Presidente della Giulianova Patrimonio.

E’ stato nominato questa mattina dal Sindaco Jwan Costantini, in sede di assemblea dei soci, e va a completare la squadra della partecipata composta dal Direttore Generale, Paolo Gatti e dal Revisore dei Conti, Soccorsa Ciliberti.

Il primo cittadino, nell’augurare buon lavoro al neo eletto, ha sottolineato che la figura di Iachini si inserisce nell’ambito delle competenze economiche-finanziarie, di cui la società ha particolare bisogno per poter proseguire il doveroso percorso di risanamento intrapreso.

“Ringrazio l’amministratore uscente, l’avvocato Luca Ranalli, per il lavoro svolto fino ad oggi – dichiara il primo cittadino – adesso era necessario avere una squadra completamente nuova e con la quale lavorare in perfetta sinergia. Avevamo necessità di individuare un professionista con un curriculum corposo e rispondente alle attuali esigenze della Patrimonio, per la quale bisognerà mettere in campo un piano di risanamento puntuale ed efficace, che possa invertire con maggiore decisione la rotta”.

 

Impostazioni privacy