- MASTHEAD -

Giulianova, nuova allergologia e novità per la diabetologia. Di Giosia e Costantini: “E meno male ci accusano di depotenziare l’ospedale” NOSTRI SERVIZI

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 29 Settembre 2021 @ 13:23


Ristrutturato il servizio di allergologia dell’ospedale di Giulianova, una vera e propria eccellenza della sanità teramana. Diretto dal dottor Paolo Calafiore, il reparto garantisce circa 12mila prestazioni l’anno.

La ristrutturazione, voluta dai vertici della Asl di Teramo, ha permesso di potenziare il servizio. Qui è possibile eseguire test particolarmente complessi per l’accertamento di intolleranze di ogni genere o allergie ad esempio al veleno di insetti.

Novità anche per la diabetologia. Per quanto riguarda invece l’allergologia, il reparto offre anche una fisiopatologia respiratoria per i pazienti asmatici con nuova strumentazione e un sistema all’avanguardia che consente di verificare nel dettaglio le condizioni di pazienti che manifestano particolari difficoltà. Il servizio di allergologia offre anche altro.

I segnali che arrivano dalla Asl di Teramo e dalla Regione per l’ospedale di Giulianova non sono quelli di un depotenziamento del Maria Santissima dello Splendore. Lo ha ribadito il direttore generale Maurizio Di Giosia, presente all’inaugurazione del rinnovato servizio di allergologia.

- AD IN ARTICLE-

Il sindaco Jwan Costantini ha sottolineato come negli ultimi 2 anni ci siano stati investimenti importanti per l’ospedale di Giulianova. E critica ancora una volta gli organizzatori della manifestazione di sabato prossimo che parlano di un depauperamento della sanità locale.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles