-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, il motoraduno diventa solidale e regala un sogno ad Attilio

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 16 Settembre 2021 @ 10:39

Giulianova. Domenica 12 settembre si è svolto a Giulianova il motoraduno “Benefit Run” promosso ed organizzato da Pierluigi “Ciaddà” De Santis e da Peppe “Sambuka” Di Serafino.

L’iniziativa, che ha visto la partecipazione di oltre quaranta centauri provenienti anche da altre regioni d’Italia, ha avuto una forte valenza sociale essendo stata pensata per consentire ad Attilio, giovane portatore di disabilità, di fare l’emozionante esperienza di andare in moto insieme al proprio genitore a bordo di un fiammante side car.

Gli organizzatori dell’iniziativa, inoltre, hanno deciso di devolvere la somma di 615 euro raccolta nell’occasione alla Fondazione Anffas Onlus di Teramo, ente non profit che da anni assiste Attilio e numerose altre persone con disabilità.Giulianova, il motoraduno diventa solidale e regala un sogno ad Attilio

“Nonostante le difficoltà che tutti stiamo attraversando a causa della pandemia è commovente partecipare ad eventi simili e vedere che ci sono persone che non si tirano mai indietro quando si tratta di fare del bene. La Fondazione impiegherà le somme ricevute a beneficio dei nostri assistiti in regime semiresidenziale”, il commento di Paolo D’Angelo, Direttore Generale della Fondazione Anffas Onlus Teramo.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate