Giulianova, eroina in un barattolo: coniugi arrestati

Questa mattina l’esecuzione della misura del divieto di soggiorno per Katiuscia Nassardi di Giulianova, emessa dal G.I.P a seguito di attività per spaccio di droga, ha poi portato all’arresto di due coniugi vicini di casa, trovati in possesso di 310 grammi di eroina.

La Nassardi era stata indagata da personale del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova, diretta dal comandante Antonello Giusti, a seguito di controlli ad alcuni conducenti sorpresi alla guida dei propri veicoli sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e che avevano confermato nella donna il punto abitudinario di rifornimento. 

Di qui la misura interdittiva richiesta dalla procura di Teramo.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale però, l’atteggiamento dei due coniugi 65enni, che abitano nel quartiere “La Rocca”, ha insospettito i poliziotti che, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto nascosti nel sottotetto, all’interno di un barattolo in vetro, 310 grammi di eroina.

E’ finita così con l’arresto di Martino Iena e Teresa Barbato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy