Da Sant’Egidio a Martinsicuro a bordo delle Ferrari: torna il memorial Guercioni VIDEO

Martinsicuro. Il rombo, unito all’eleganza delle Ferrari segnano una ripartenza. Attesa, pensata e programmata.

 

Le “rosse” saranno le assolute protagoniste della prima edizione del premio città di Sant’Egidio alla Vibrata: il raduno con percorso di regolarità organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa (19^ memorial Abramo Guercioni). L’iniziativa in programma su due giornate (25 e 26 giugno) è stata illustrata questa mattina a Villa Rosa e coinvolgerà buona parte della Val Vibrata. Dal ritro in piazza Umberto Primo a Sant’Egidio alla Vibrata, sabato 25 giugno alle ore 15, un passaggio sul lungomare di Tortoreto.

 

E poi il bis il giorno successivo con partenza a Villa Rosa (piazzale antistante al bar Il Canarino), altra prova di regolarità e chiusura al ristorante Vana Vana dove sono in programma le premiazioni.
Al vernissage dell’evento erano presenti il sindaco Massimo Vagnoni, presidente e vice-presidente della Scuderia Ferrari Club (Dino Natali e Riccardo Guercioni) e Fabrizio Rocchetti, presidente della Protezione civile di Sant’Egidio alla Vibrata, che si occuperà di tutta una serie di aspetti legati alla logistica.

“Riprendiamo il discorso da dove lo avevamo lasciato prima della pandemia”, ha commentato Dino Natali. “Per noi è una vera e propria ripartenza, eravamo un pò arrugginiti dopo esserci fermati per tre anni. Ma ora ci siamo e sono già tanti gli equipaggi che hanno dato l’adesione alla manifestazione”.

 

Impostazioni privacy