-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Covid, medici positivi a Montorio: “Serve una commissione sanitaria”

Ultimo Aggiornamento: sabato, 16 Gennaio 2021 @ 15:14

Montorio. I consiglieri comunali del gruppo Impegno Comune, Alessandro Di Giambattista e Alessia Nori, dopo aver saputo della positività al Covid19 di due medici di base, tornano a chiedere l’istituzione di una commissione sanitaria.

“Apprendiamo la positività di due medici del nostro DSB, a loro va ovviamente un grande augurio di pronta guarigione. È evidente però che sia la seconda volta che il nostro DSB vive questi momenti di paura e conseguentemente un secondo drive-through per i cittadini, già annunciato dal Sindaco. Ovviamente non ci sono colpe da imputare a nessuno, al contrario, a nostro avviso, va fatta un’analisi puntuale e costruttiva per vedere se ci sono margini di miglioramento per arginare soprattutto in un ambiente così delicato (dove, ricordiamo, ricorrono andare con più frequenza soprattutto le persone più anziane o più cagionevoli del nostro territorio) il contagio”, dicono i due consiglieri.

“Torniamo quindi a chiedere l’istituzione di una commissione sanitaria che includa ovviamente gli stessi medici del DSB e il Direttore dello stesso per poter migliorare e mettere in sicurezza il lavoro dei medici, del personale e dei pazienti. (Occasione che potrebbe anche prevedere una miglioria per quanto riguarda le lunghe attese all’aperto con le classiche intemperie invernali)”.

E ancora: “Chiediamo che vengano convocate dal Sindaco le commissioni, che sarebbero dovute partire già (come detto in Consiglio Comunale) il 29 dicembre; ma di cui non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione, per poter iniziare un lavoro concreto e di concreta collaborazione con tutta l’assise soprattutto in un momento così delicato”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate