Coronavirus: i sindaci della Val Vibrata chiedono un tavolo tecnico con prefettura e Asl

Val Vibrata. Sono ore di comprensibile preoccupazione, anche in Val Vibrata, su quelle che possono essere le dinamiche legate alla diffusione del Coronavirus, che vale la pena di ricordare non presenta casi di contagio in Abruzzo, anche per i sindaci.

 

 

Che poi sono i destinatari delle richieste di informazione da parte dei rispettivi cittadini. I dodici sindaci dell’Unione dei Comuni della Val Vibrata, attraverso il presidente Pietrangelo Panichi, hanno chiesto l’attivazione di un tavolo tecnico in prefettura con la Asl di Teramo.

 

In qualità di sindaco di Ancarano e di presidente dell’Unione dei Comuni”, e pur evitando allarmismi che potrebbero spingere a comportamenti irrazionali, congiuntamente ai colleghi sindaci della Val Vibrata, ho avviato una richiesta al Prefetto di Teramo ed alla ASL di Teramo, per la convocazione di un tavolo tecnico finalizzato all’attività di prevenzione ed informazione precauzionale”.

 

La Asl di Teramo comunica che sono attivi per qualsiasi informazione i numeri 08611992600 e 800090147. L’help desk vaccini è attivo e operativo a qualsiasi ora del giorno e della notte.

 

LE BUONE PRATICHE DIFFUSE DAL MINISTERO DELLA SANITA’

 

prontuario Coronavirus

 

 

Impostazioni privacy