Controguerra, assistenza domiciliare alla nonnina con il Covid. La lettera di ringraziamento

Controguerra. Una lettera per ringraziare l’azienda sanitaria per l’assistenza domiciliare assicurata ad una nonnina di Controguerra, di 104 anni, colpita dal Covid.

 

A scriverla è Maria Luisa Lucidi che, pubblicamente, vuole tributare un ringraziamento all’assistenza domiciliare prestata alla nonna.

“In particolare voglio ringraziare ed elogiare”, si legge nella lettera, “ il coordinatore Graziano Muzietti per il lavoro di assistenza assicurato alla mia nonna di 104 anni colpita dal Covid. Siamo stati presi dalla disperazione: nessuno ci diceva cosa fare. Dopo alcuni giorni siamo stati indirizzati all’Adi di Nereto e gli operatori, nel giro di un’ora, erano già a casa nella persona di Graziano.

 

Ci ha rassicurati, ci ha spiegato cosa fare. Con pazienza ha aiutato mia nonna ad alimentarsi e nutrirsi, reggendole il braccio per ore, fino a quando non fosse finita la flebo. Graziano Muzietti non solo ha svolto il suo servizio con perizia e professionalità, ma è stato estremamente gentile, disponibile, cordiale, umano e sempre sollecito. Considero”, conclude la donna, “ il coordinatore una vera eccellenza del nostro servizio sanitario locale. Grazie di tutto”.

 

 

Impostazioni privacy