- MASTHEAD -

Cologna Spiaggia, ambulanza bloccata dalla pista ciclabile. Turista rischia la vita

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Luglio 2018 @ 19:15

Roseto. Un turista che rischia una violenta emorragia, un’ambulanza che nn riesce a fare manovra perché bloccata dai piastrelloni che delimitano la pista ciclabile.

 

È accaduto a Cologna Spiaggia, sul lungomare centrale, dinanzi al camping Nino. Un turista di Rieti ha rischiato la vita dopo la rottura di un’arteria. Immediatamente è stato avvertito il 118 che con un’ambulanza ha raggiunto la popolosa frazione del Comune di Roseto.

- AD IN ARTICLE-

L’ingresso da via degli Acquaviva per non transitare sul lungomare. Il mezzo ha quindi raggiunto il lato mare passando all’interno del camping. I medici hanno quindi medicato il turista che però doveva essere urgentemente accompagnato in ospedale. Il problema è sorto nel momento in cui l’ambulanza ha dovuto manovrare sul lungomare per rimettersi in carreggiata e correre al Maria Santissima dello Splendore. I testimoni raccontano che l’autista è stato costretto ad una serie di manovre prima di poter accendere le sirene e dirigersi verso l’ospedale.

Residenti e turisti hanno protestato a lungo per la situazione di difficoltà, per una pista ciclabile che si sapeva che avrebbe potuto creare dei problemi ai mezzi di soccorso. E l’ambulanza non è il camion dei vigili del fuoco, che ha dimensioni più grandi. E se fosse stato necessario l’intervento dei pompieri.

- AD IN ARTICLE-

La buona notizia è che il turista è salvo e presto tornerà nel suo bungalow per continuare la vacanza. Ma il rischio corso è stato tanto.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles