-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cologna, risolto il problema del trasporto degli studenti della Media in palestra a Roseto (NOSTRO SERVIZIO)

Ultimo Aggiornamento: sabato, 16 Marzo 2019 @ 13:08

Risolto il problema dello scuolabus che dovrà garantire il servizio di trasporto dei ragazzi della scuola media di Cologna alla palestra di Roseto.

Nei giorni scorsi il consigliere comunale di Casa Civica Mario Nugnes aveva sollevato la questione, facendosi carico delle lamentele dei genitori degli studenti. Non sempre il servizio di trasporto era disponibile e il pulmino da appena 20 posti messo a disposizione non era sufficiente per il trasferimento di tutti gli alunni.

L’assessore alla pubblica istruzione Luciana di Bartolomeo è intervenuta sulla vicenda e sembra che finalmente una soluzione per l’anno scolastico in corso è stata trovata. Messo a disposizione da qualche mese il nuovo mezzo di trasporto. Tuttavia qualche difficoltà è stata riscontrata anche successivamente. Da qui pertanto anche l’intervento di Nugnes.

Il problema però a Cologna, per quanto riguarda l’attività di educazione fisica degli studenti, può essere risolto in un solo modo, ovvero la costruzione della nuova palestra,accanto al plesso. Anche se bisognerà aspettare ancora del tempo prima che il sogno diventi realtà.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate