Basciano, slitta al 20 aprile il bando per progettare la nuova scuola

Basciano. Rinviata la scadenza per la progettazione della nuova scuola di Basciano. Sulla Gazzetta ufficiale è stato pubblicato l’avviso, con scadenza fissata alle ore 12 del 24 aprile del 2020, per presentare le offerte utili per la progettazione definitiva ed esecutiva del nuovo edificio scolastico.

 

Il Comune ha così voluto agevolare i professionisti che vogliono partecipare al bando in questo momento di emergenza e difficoltà oggettiva. “In momenti così difficili”, sottolinea il sindaco Alessandro Frattatoli, ” bisogna avere la forza di andare avanti anche nei progetti strategici, come la realizzazione di una nuova scuola antisismica e moderna, che potrà essere il simbolo di una comunità che non si abbatte.

 

Ringrazio in particolare l’Ufficio tecnico e gli altri uffici che stanno continuando a lavorare, nel rispetto delle normative vigenti, per il bene ed il futuro di Basciano. “Invito i professionisti”,prosegue il sindaco, ” a partecipare al bando per la progettazione della nuova scuola di Basciano, che avrà un importo complessivo dei lavori di oltre 2.000.000 di euro e che è già inserita nel piano edilizia scolastica triennale 2018/2020”. Tutte le informazioni per la partecipazione sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Basciano,