Alba Adriatica, ricevuto in Comune il pilota Flavio Ferroni

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Settembre 2021 @ 17:05

Alba Adriatica. Nella giornata di ieri, Flavio Ferroni, giovane pilota albense (classe 1999), tra i protagonisti del Campionato Italiano Velocità SuperBike, è stato ricevuto, durante una visita in cortesia, in Comune.

 

Dopo aver partecipato la scorsa stagione al campionato National Trophy ha debuttato quest’anno nel CIV Superbike con il Team Nuova M2 Racing supportato da Aprilia meritando già due podi nelle gare svoltesi a maggio ed agosto all’Autodromo Internazionale del Mugello.

 

L’esperienza fatta e le gare affrontate sono stati l’argomento principale dell’incontro.

 

Il Sindaco Antonietta Casciotti ha ringraziato il pilota per aver omaggiato la sua città ed aver dedicato uno spazio sulla sua tuta da gara così da contribuire nel diffondere l’immagine turistica di Alba Adriatica.

L’esperienza fatta e le gare affrontate sono stati l’argomento principale dell’incontro. “Abbiamo conosciuto più da vicino un ragazzo determinato, innamorato dello sport che lo vede protagonista e legato alla nostra città, consapevole dell’importanza di coniugare sacrificio e talento, anche a un’età così giovane come la sua.

 

- EVO -

 

“A Flavio auguriamo innanzitutto buon lavoro e una lunga carriera di successo e soddisfazioni personali e un abbraccio simbolico da parte della sua città per portare, con orgoglio, l’immagine della stessa nei più importanti autodromi italiani”, il commento dell’assessore al turismo Paolo Cichetti.

 

“Sono molto contento e soddisfatto di portare il nome della mia città nei più prestigiosi circuiti italiani. Ad Alba Adriatica mi legano amore, passione e senso di appartenenza e poterlo rappresentare mi rende davvero orgoglioso” sono le parole del pilota.

- EVO -

“La mia passione è stata fin da ragazzino, quella della moto. una passione di quelle vere, di quelle forti, quelle che ti accompagnano per tutta la vita. spero di riuscire a fare di questa passione la mia professione”.

 

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate