Alba Adriatica, movida sulla riviera. La raccomandazione: “non servite alcol ai minorenni”

Alba Adriatica. “ Ho già rinnovato l’invito agli operatori balneari, attraverso il rappresentante di categoria, di evitare la somministrazione di alcolici ai minorenni”.

 

A ribadirlo, con chiarezza, è Alessandra Ciccarelli, vicesindaco del Comune di Alba Adriatica, dopo alcune situazioni (una in particolare), che si è verificata nella zona centrale del lungomare nella giornata del 2 giugno. E’ ancora vivo nella memoria di molti quelle che sono state alcune situazioni viste nell’estate del 2020, che ogni singolo episodio viene tenuto sotto osservazione.

 

In ogni caso la vicenda di ieri riguarda un litigio, nel quale sono state anche alzate le mani tra un ragazzo e una ragazza (minorenne), che avevano alzato un po’ troppo il gomito in qualche locale delle riviera in orari pomeridiani. Qualche momento di tensione, dunque, acuito dal fatto che sulla riviera c’erano molti giovani. E in questo contesto si innesta la presa di posizione da parte dell’Ente, che raccomanda ai gestori dei locali di non somministrare alcol ai minorenni.

Impostazioni privacy