giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, alcolici venduti ai minorenni: multa per uno chalet

Alba Adriatica, alcolici venduti ai minorenni: multa per uno chalet

Alba Adriatica. Alcolici venduti ai minorenni senza provvedere, in maniera preventiva, a chiedere loro i documenti d’identità.

 

Il titolare di uno chalet di Alba Adriatica, meta di giovanissimi, è stato multato dai carabinieri della compagnia impegnati in una serie di controlli agli stabilimenti balneari della riviera. Controlli che hanno riguardato la regolarità delle licenze, ma anche il contrasto alla vendita di alcolici ai minorenni durante la movida e che rischiano di creare poi effetti collaterali ben noti.

 

Durante la verifica nel locale di Alba Adriatica, i militari hanno riscontrato la vendita di alcolici a dei clienti non in maggiore età, ragione per la quale è scattata una sanzione amministrativa che può variare da 250 a mille euro. Violazione che sarà trasmessa anche al sindaco di Alba Adriatica per i provvedimenti conseguenziali.

I controlli a tappeto negli chalet di Alba Adriatica, Tortoreto e Martinsicuro rientrano nell’operazione dell’Arma “Estate Sicura” finalizzata ad accrescere il livello di sicurezza, con azioni preventive, e a tutela di residenti e turistiche che affollano le località balneari in questo periodo. Controlli che proseguiranno, in maniera costante, anche nei prossimi giorni.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES