Teramo, la Coppa Interamnia chiede aiuto ai cittadini

Teramo. In vista della 43esima edizione che, come al solito, aprirà i battenti nel luglio prossimo, lo staff organizzativo della Coppa Interamnia fa pubblico appello ai cittadini.

“Dopo più di 40 anni qualsiasi iniziativa ha bisogno di un restyling – afferma il patron Montauti – di una sostanziale opera di rilancio e di riconsiderare la propria impostazione, per segnare un nuovo corso della manifestazione, che possa avvalersi su un aspetto organizzativo più al passo coi tempi con una più concreta integrazione nel territorio”

Da qui l’appello: “E per questo la Coppa Interamnia fa appello ai cittadini, ai rappresentanti delle istituzioni e a chiunque voglia prestare la propria opera di collaborazione, per arricchire il torneo di pallamano di nuova linfa propositiva, idee innovative e una rinnovata capacità organizzativa, più coordinata tra le tutte le forze in campo”.

Lo staff vuole lanciare una vera e propria campagna di adesione ed occasione ci sarà nel corso di un incontro/confronto che si svolgerà oggi alle ore 18.00, presso la Sala Caraciotti, in via Torre Bruciata, 14.

 

 

Impostazioni privacy