Si avvinghia alla vicina di casa e la palpeggia: denunciato un uomo a Corropoli

Corropoli. Era attratto dalla coinquilina e non perdeva occasione di attenderla nelle vicinanze della propria abitazione.
Una forma di attrazione quasi morbosa che avrebbe spinto nei giorni scorsi un uomo di Corropoli,I.P. di 49anni, ad osare.
Mentre la donna, 51enn, sempre di Corropoli, era nel garage a sistemare alcune cose, lo spasimante l’ha sorpresa alle spalle e  con forza le ha stretto il seno.
La donna è riuscita a divincolarsi, ma nel farlo si è prodotta delle escoriazioni al petto (e un contestuale stato d’ansia), con un “viaggio” al pronto soccorso di Sant’Omero, dove è stata dimessa e giudicata guaribile in sette giorni.
La vicenda, ovviamente,ha avuto degli strascichi, perchè la casalinga molestata e palpeggiata ha raccontato tutto ai carabinieri della stazione di Corropoli.
I militari hanno ricostruito tutti i passaggi, per poi identificare e denunciare l’autore delle attenzioni morbose e sessuali. Il 49enne è stato così denunciato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

Impostazioni privacy