Roseto, disagi per il nuovo centralino del Comune: la segnalazione

“Il nuovo centralino in Comune crea non pochi disservizi. Risponde una voce elettronica mal impostata”.

A segnalare il disservizio è Andrea Di Stanislao cittadino di Cologna Spiaggia che, nei giorni scorsi, ha provato a chiamare l’ufficio demanio del Comune ma nessuno ha risposto. Solo quando si è recato presso gli uffici comunali ha scoperto che l’addetto a tale ufficio (giustamente perché la legge lo permette) era in smart working, e nonostante cio’, l’addetto poteva essere chiamato solo dal Comune che guarda caso non risponde.

“Sono senza parole, invece di implementare i servizi qui si pensa solo a fare i tagli al personale. C’era un centralinista tanto educato e gentile, sempre disponibile ad accontentare nel miglior modo possibile il cittadino che chiamava, adesso una voce metallica che indirizza il cittadino verso l’ufficio dove non è detto che ci sia qualcuno, e il cittadino non riesce a fare nulla”.

“Disservizi di questo genere vanno avanti già da diverso tempo, e credo che sia impossibile accettare questo, un disservizio imperdonabile che và risolto al più presto”, conclude Di Stanislao.

 

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