Teramo, bambini nella sporcizia: “Nessuno ci ascolta, abbiamo raccolto cento firme”

Nessun intervento dopo la segnalazione del settembre scorso. Tornano a scrivere alla nostra redazione dei cittadini per denunciare la presunta situazione di degrado in cui vivrebbero due bambini a Teramo.

“Numerosi cittadini vendendo i bambini vivere in quelle condizioni, hanno segnalato ai servizi sociali, la Asl, sindaco e vice sindaco la situazione di degrado assoluto tra immondizia e montagne di escrementi di cane di grossa taglia, anch’egli tenuto in pessime condizioni, sporco e denutrito. Costretto a mangiare i suoi escrementi”.

E ancora: “Se il sindaco passasse per questa via, noterebbe i giochi dei bimbi lasciati tranquillamente sopra le numerose feci di cane. La casetta gioco del cortile sommersa di feci pipì e foglie di siepi e albero mai potati. Per la Asl devono occuparsene i vigili, il sindaco dopo averci ascoltato due volte dice che non ha più tempo, il vice sindaco ci indirizza verso la Asl, le assistenti sociali ribadiscono che non possono muoversi senza la Asl. Sono centinaia i cittadini indignati, il prossimo passo sarà la tv nazionale ed abbiamo già raccolto più di cento firme”.

Impostazioni privacy