Adsu Teramo, nuova residenza universitaria: avviso per l’appalto dei lavori

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 29 Giugno 2020 @ 12:24

Teramo. Da domani, 30 giugno 2020, sarà disponibile sul sito dell’Adsu di Teramo (www.adsuteramo.it) l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per i lavori di demolizione e costruzione del tetto dell’edificio della nuova residenza universitaria di Teramo.

I lavori, in particolare, consistono nella parziale demolizione da eseguire nell’ambito del progetto di Rigenerazione e tutela del complesso di viale Crucioli per destinarlo alla Nuova Residenza Universitaria di Teramo e costruzione del tetto dell’edificio fronte strada.

Nel dettaglio. L’appalto verrà aggiudicato sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il complesso è composto da quattro edifici, di cui due principali, ossia l’edificio A e l’edificio B. Le categorie delle lavorazioni previste nell’appalto sono: Categoria OS23 (DEMOLIZIONE DI OPERE)-Categoria OG2 (RIFACIMENTO DEL TETTO). L’importo complessivo di gara è di 462.648,79 euro e la durata dei lavori è fissata in 90 giorni. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara dovranno pervenire in forma telematica per mezzo della piattaforma attivata sul sito www.asmecomm.it, dove i concorrenti dovranno registrarsi e fare richiesta di iscrizione all’Albo Fornitori e Professionisti per poter partecipare alla gara. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/07/2020. Saranno ammessi a partecipare alla gara i primi 30 iscritti.