Centro Sportivo Italiano in campo contro la SMA

csiTeramo. Tre nuove iniziative del Centro Sportivo Italiano, che alza già il sipario sulla nuova stagione sportiva, dando la possibilità, entro il 15 luglio, di risparmiare cento euro sull’iscrizione per la partecipazione alle varie discipline.

 

“Saranno dodici i campionati che partiranno il prossimo 27 settembre (i campionati di calcio; ndg) – ha spiegato il presidente Angelo De Marcellis – Tornerà il calcio a 5 femminile, accanto alle discipline classiche e chi si iscriverà entro il 15 luglio risparmierà cento euro sull’iscrizione”. Il termine ultimo per poter partecipare sarà comunque il 10 settembre. Accanto alla presentazione dei prossimi campionati, il CSI ha alzato il sipario anche su due iniziative: la prima è quella che riguarda una mostra allestita nella sede del Centro Sportivo in via Nicola Palma di Vladimiro Di Stefano, mostra che proseguirà per tutta la durata dei mondiali di calcio e che ha come soggetto molte delle nazionali che partecipano ai mondiali del Brasile. 

L’altra iniziativa riguarda invece la battaglia alla Sma: “Una luce per la Sma”, è l’evento organizzato dal Gruppo Alpini Bellante, con il patrocinio del comune di Bellante e dello stesso CSI. Si terrà sabato prossimo a Bellante dalle 19 con la celebrazione della Santa Messa e l’apertura poi degli stand gastronomici. Il ricavato verrà devoluto ad alcune associazioni che si occupano di affiancare le famiglie dei piccoli affetti dall’atrofia muscolare spinale.

 

 

Impostazioni privacy