Sant’Omero, trovato sano e salvo il pensionato scomparso dopo incidente stradale

forestale autoSant’Omero. E’ stato trovato sulla bonifica del Salinello, a Villa Ricci, Donato Palermi, il pensionato di 56 anni, scomparso da due notti, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’uomo, che veniva cercato in maniera ininterrotta da ieri pomeriggio, si trovava in un canneto, in una zona di campagna a circa 5 chilometri di distanza dal luogo dove si era capottato con la sua vettura.

 

A trovarlo gli uomini della Forestale, impegnati con con il nucloe interforze nelle ricerche.

Alle operazioni di recupero hanno preso parte gli uomini della Forestale di Isola del Gran Sasso, Campli e Castelli, che hanno individuato l’uomo sul greto del fiume con i vestiti bagnati e in stato confusionale.

L’uomo sta bene, quando è stato trovato era in stato confusionale, e per questo è stato accompagnato in ospedale, a Sant’Omero, per la dovuta assistenza sanitaria.

L’uomo, come è noto, nella notte tra martedì e mercoledì era rimasto coinvolto in un incidente sulla provinciale che conduce sulla bonifica, sempre a Sant’Oomero, dal quale era uscito illeso. Prima dell’arrivo dei carabinieri, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, il 56enne si era allontanato, facendo perdere le proprie tracce.
La denuncia di scomparsa era stata fatta ieri mattina dal fratello, che non lo aveva visto rientrare in casa.

Impostazioni privacy