Overdose ad Alba Adriatica: giovane trovato senza vita in un bar VIDEO

Alba Adriatica. Giovane russo viene trovato senza vita nel bagno di un bar di vale Regina Margherita, stroncato da un’overdose.

 

 

L’episodio si è verificato, con ogni probabilità ieri sera, ma la scoperta del corpo senza vita del 23enne, è stato trovato solo questa mattina dal titolare dell’esercizio pubblico, un cittadino di nazionalità cinese.
Sul posto carabinieri e 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto diverse ore prima.

Il giovane russo, Maxim Khokhlov, 23 anni, che vive ad Alba da anni, ieri sera si sarebbe chiuso in bagno e il gestore al momento di andare via non si sarebbe accorto di nulla. Questa mattina alla riapertura del locale Bar TL, l’uomo ha visto che la porta del bagno era chiusa a chiave dall’interno. A quel punto è riuscito in qualche maniera ad aprire e si è accorto di quello che era accaduto. Il giovane era riverso al’interno del bagno: accanto a lui una siringa da insulina dei fazzoletti di carta e un laccio emostrativo. Il corpo del giovane è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero a disposizione della magistratura. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo operativo. Nella successiva ispezione cadaverica, i medici hanno stabilito che la morte sarebbe avvenuta tra le 20 e le 22 di ieri sera, confermando nella sostanza il decesso per overdose da eroina. Non è stata disposta, dunque, l’autopsia.

 

Impostazioni privacy