Frontale a Controguerra: giovane in rianimazione

carabinieri1Controguerra. Si scontra frontalmente con un taxi e finisce in rianimazione. Sono molto gravi la condizioni di A.M.. di 18 anni di Controguerra che questa mattina all’alba è rimasto coinvolto in un grave incidente lungo la provinciale 2 nelle vicinanze del cimitero.

Il giovane viaggiava come passeggero  a bordo di una Punto (condotta da L.C. di 19 anni di Controguerra),  che stava percorrendo la strada in direzione est, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è schiantato frontalmente con un Fiat Ulisse (in servizio taxi), condotta da V.D. A. di 51 anni, che procedeva in direzione opposta. Nel violento impatto ad avere la peggio è stato il 18enne che era seduto come passeggero nella Punto. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Sant’Omero. Viste le sue condizioni è stato poi trasferito al Mazzini di Teramo nel reparto di rianimazione per un politrauma. Il conducente della Punto, invece, è stato ricoverato a Sant’Omero con una prognosi di 30 giorni. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

Aggiornamento. 

In mattinata il giovane e’ stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico all’ospedale Mazzini di Teramo. La prognosi resta riservata. Il giovane studente aveva trascorso la notte in discoteca e tornava in auto con l’amico che era alla guida della Fiat Punto che si e’ scontrata frontalmente con il Fiat Ulisse in servizio taxi. Il caso ha voluto che il servizio taxi trasportasse altri conoscenti dei due controguerresi coinvolti nell’incidente stradale: tutti, come loro, erano di ritorno – dicono a Controguerra – dalla stessa discoteca nella vicina Grottammare. Il 18enne e gli altri assennati amici di liceo avevano organizzato una trasferta in pullman proprio per divertirsi in totale sicurezza. Il giovane che era alla guida della Punto aveva lasciato la sua auto a Nereto riprendendola ieri mattina per tornare a Controguerra. Gli altri loro amici stavano, invece, rincasando in taxi.

Impostazioni privacy