Martinsicuro, il questore “chiude” per una settimana un locale notturno

Chiusa per sette giorni il Sixteen, locale notturno in via dei Castani di Martinsicuro. Il provvedimento, notificato oggi dalla divisione polizia amministrativa, è stato adottato dal questore di Teramo per motivi di ordine pubblico e sicurezza (ex articolo 100 del Tulps, il Testo unico leggi di pubblica sicurezza).

 

La decisione del questore Enrico De Simone è figlia di una segnalazione della Guardia di Finanza che, in seguito ad un controllo effettuato nel locale di concerto con la polizia locale di Martinsicuro, ha sorpreso 5 clienti in possesso di stupefacenti. Soggetti che sono stati poi segnalati alla prefettura per le procedure amministrative del caso. Durante la perquisizione, infatti, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto delle dosi di cocaina, hashish e marijuana.

 

Inoltre, sono state anche identificate tre persone gravate da precedenti penali (per spaccio di sostanze stupefacenti, guida in stato di ebbrezza, danneggiamento, reati in materia ambientale ed altri) ed altri otto soggetti con numerosi precedenti di polizia.

 

Ulteriori controlli. Durante le verifiche, infine, finanzieri e agenti della polizia locale hanno anche riscontrato l’esercizio abusivo dell’attività di intrattenimento musicale e danzante e contrastate delle violazioni in materia di lavoro (4 lavoratori in nero), sorveglianza dei locali, diritto d’autore e in materia fiscale.

 

 

Impostazioni privacy