Controguerra, cadavere sul Tronto ancora senza nome: diffusa la foto

Diffusa la foto del cadavere, ancora senza nome, rinvenuto sul greto del fiume Tronto, a Controguerra, lo scorso 26 dicembre.

 

I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, che indagano sulla morte dell’uomo chiedono aiuto ai cittadini per cercare di dare un’identità al cadavere che si trova all’obitorio dell’ospedale di Teramo. I rilievi fatti fino ad ora non hanno ancora chiarito il giallo legato al nome dell’uomo. Nessun elemento sull’esame delle improte digitali, mentre sono stati compiuti due ulteriori esami: quello del Dna e l’analisi odontologica sui denti e la mandibola. I militari ora hanno diffuso la foto dell’uomo per cercare di poter avere delle informazioni utili all’identificazione, oltre ad altri elementi: a partire dagli abiti indossati al momento del ritrovamento. Ma anche di alcuni elementi ulteriori: dalla mancanza di una falange della mano destra, una precedente frattura alla mandibola destra e l’uso di alcuni medicinali.

 

Va detto che inizialmente si era pensato ad un senzatetto, ma gli ulteriori accertamenti (abiti, stili di vita ed altro), hanno lasciato il campo ad altre ipotesi. L’uomo, dall’età apparente di 55-60 anni, di carnagione chiara, era alto 177 centimetri, con capelli brizzolati.,con un’ampia stempiatura e occhi azzurri. Era un moderato fumatore e presenta le conseguenze di un intervento chirurgico, non recente, necessario per ridurre una frattura alla mandibola sinistra.

 

LA SCHEDA

 

scheda cadavere tronto

 

 

 

Impostazioni privacy