Controguerra, cadavere rinvenuto sul greto del Tronto

Trovato senza vita sul greto del fiume Tronto, tra Controguerra e Monsampolo. Un uomo del quale non sono ancora state rese le generalità è stato trovato morto, oggi pomeriggio in prossimità del ponte sulla Sp1 al confine tra Abruzzo e Marche.

 

Ad accorgersi del corpo senza vita dell’uomo è stato un passante, a passeggio con il cane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e del reparto operativo del comando provinciale, che hanno recuperato il cadavere grazie anche alla collaborazione dei vigili del fuoco.

Si tratta di un uomo, dall’apparente età di 50 anni, senza documenti. A poca distanza dal ritrovamento, è stato rinvenuto una sorta di giaciglio, dove c’erano coperte, un materasso e alcuni effetti personali, aspetto questo che al momento lascia pensare che possa trattarsi di un senzatetto. Ad una prima verifica, il corpo non sembra presentare segni di violenza e il decesso risalire al giorno di Natale.

 

Il cadavere dell’uomo è stato poi trasferito all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero. Per far luce sul decesso è stata disposta, dal sostituto di turno, Greta Aloisi, l’autopsia che dovrebbe tenersi nella giornata di domani. Al momento non risultano denunce su scomparse nella zona. Gli inquirenti sono al lavoro, intanto, per dare un nome all’uomo trovato senza vita.

 

Impostazioni privacy