Teramo, Adolfo Braga nuovo segretario FLC CGIL

L’assemblea generale della FLC Cgil di Teramo ha eletto all’unanimità il nuovo segretario generale della categoria. Si tratta del professor Adolfo Braga che ha accettato l’incarico mettendo a disposizione dell’organizzazione la sua lunga esperienza, professionalità e vasta competenza. Braga è docente nel corso di Scienze del Turismo e si occupa di Turismo Sostenibile e Sviluppo di Competenze nel turismo, presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Teramo.

Il neo segretario nella sua relazione programmatica ha tracciato il piano di lavoro che sarà realizzato con la nuova segreteria di prossima elezione.

“La FLC Cgil e la Cgil di Teramo ringraziano la compagna Lucia Di Luca, segretaria uscente, per il grande lavoro e lo straordinario impegno profuso in questi anni che ha condotto la categoria ai più alti livelli del tesseramento e dei risultati nelle elezioni delle RSU. Lucia Di Luca continuerà ad operare nella categoria dell’istruzione e della ricerca in continuità con il lavoro svolto e in collaborazione con il processo di rinnovamento”.

 

Impostazioni privacy