Civitella del Tronto, riapertura ponte dello Stregone: il sindaco chiede all’Anas di conoscere i tempi

Quali i tempi di riapertura del ponte dello Stregone? L’interrogativo è voce di popolo di questi giorni a Civitella del Tronto.

 

I tempi di ultimazione dei lavori nel cantiere, agli occhi di molti, sembrerebbero in ritardo, alimentando malesseri non proprio celati da parte di coloro che pagano il prezzo del disagio per spostarsi. Per questo motivo, anche per avere elementi certi, il sindaco Cristina Di Pietro, ha scritto all’Anas per chiedere lumi. Una richiesta di informazioni sul rispetto del cronoprogramma dell’opera sulla Statale 81, che prevedeva la riapertura del ponte entro la fine del 2017.

 

 

“Ho ribadito”, spiega il sindaco, ” che il territorio attende da oramai 15 anni l’esecuzione del ponte, ed è interesse condiviso quello di poterlo finalmente completare, pur avendo ribadito i notevoli disagi che tutti noi stiamo subendo da oramai sei mesi.

Ora, con la stagione invernale alle porte e le prime nevicate, è arrivato il momento di comprendere quando l’intervento sarà ultimato e quando i cittadini di Civitella del Tronto saranno messi nelle condizioni di poter tornare ad una vita normale”.

 

 

 

Impostazioni privacy